News

Premio Nazionale delle Arti 2019

Premio Nazionale delle Arti 2019

Con orgoglio annuncio la mia selezione al Premio Nazionale delle Arti 2019, con il progetto Indefinito Spazio – Identità di un luogo.

 

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, nell’ambito delle attività di promozione artistica, bandisce la quattordicesima edizione del Premio Nazionale delle Arti.
La XIV edizione del Premio – sezione Arti figurative, digitali e scenografiche, si svolgerà nella città di Torino, dal 14 ottobre al 17 novembre 2019, (in concomitanza con la seconda edizione del FISAD, Festival Internazionale delle Scuole d’Arte e Design, la cui prima edizione si è svolta nel luglio del 2015) e sarà organizzata, coordinata e prodotta dall’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, sede designata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
Tutte le opere che saranno selezionate per la mostra del Premio Nazionale delle Arti delle Accademie italiane faranno parte di diritto anche della mostra del FISAD 2 che, con la partecipazione di circa dieci accademie di belle arti straniere, si inaugurerà il 15 ottobre.